KEQ®

CHE COS’È LA KINESIOLOGIA

La Kinesiologia consente di valutare diversi componenti e sfaccettature riguardanti lo stato attuale o di un momento precedente del soggetto attraverso il test muscolare. La Kinesiologia ha come obiettivo il raggiungimento e il mantenimento del benessere delle persone. Il corpo è la stratificazione del’espressione di diverse parti: strutturale, organica, emozionale, energetica. Tramite l’indagine Kinesiologica si individuano le possibili alterazioni e la loro “catena causale”, ed eventualmente, si testano i rimedi naturali più appropriati.

In particolare, le metodiche e tecniche di KEQ® aiutano dolcemente a riconoscere e a sciogliere i “sabotaggi” emozionali che creano i disagi più frequenti: blocchi che possono causare stress, debolezza, paure profonde e percezioni di disagio generalizzato. La kinesiologia emozionale coniuga al suo interno diverse tecniche e applicazioni della visione olistica: dai principi base di Medicina Cinese, a correzioni di cranio-sacrale, a tecniche di respiro e di visualizzazione creativa, a rimedi floreali, sostenendo l’individuo e accompagnandolo nella ricerca delle “sue” soluzioni per trasformare positivamente gli stati d’animo negativi quali l’insicurezza, la paura, la rabbia, i sensi di colpa, l’ipersensibilità.

KINESIOLOGIA EMOZIONALE QUANTICA

Si tratta di una metodica frutto di 18 anni di esperienza nel campo della Kinesiologia Emozionale e di ricerche personali nell’ambito delle tecniche vibrazionali e della medicina olistica/integrata e dei principi della FISICA QUANTISTICA. Coniuga al suo interno parte di alcune tecniche e studi conosciuti e largamente utilizzati nel campo delle bio discipline, e nuove metodiche di fisica dei QUANTI specifiche che aiutano l’individuo a riconoscere i conflitti interiori e a risolverli unicamente con le proprie risorse in maniera dolce e consapevole, in quanto favorisce l’allineamento con le proprie informazione armoniche e coerenti.

L’operatore K.e.Q.® non è altro che una figura di “accompagnamento” e di sostegno che mette a disposizione della persona che vuole migliorare il proprio equilibrio emozionale, un insieme di strumenti utili e semplici per sciogliere stress, sabotaggi e conflitti personali.
L’operatore K.e.Q.® sostiene l’individuo e lo accompagna come un esperto giardiniere attraverso il suo giardino interiore nella ricerca delle “sue” soluzioni per trasformare positivamente gli impedimenti e i blocchi che ne limitano e ostacolano l’equilibrio. Innescato questo processo di pulizia emozionale, di riequilibrio verso la personale congruenza e coerenza, sollevato dal carico di stress quotidiano e riscoperto il proprio potenziale di scelta, l’individuo diventa parte attiva nella bonifica del suo giardino, finalmente in grado di trasformare gli stati d’animo negativi e limitanti in opportunità di crescita.

OBIETTIVI DELLA KINESIOLOGIA EMOZIONALE QUANTICA

La Kinesiologia Emozionale Quantica® è una metodica dolce e non invasiva che si propone di sostenere l’individuo che vuole prendersi “cura” di sé e del proprio giardino interiore. Restituire alla persona le proprie chiavi di lettura significa che sarà lei stessa, una volta riconosciuti i propri valori, le proprie credenze positive, le proprie necessità primarie, a “rifiorire” e a condividere la bellezza, i profumi e i propri semini di consapevolezza. L’operatore K.e.Q.® se chiamato in causa, metterà semplicemente a disposizione del “nuovo giardiniere” gli attrezzi del mestiere più utili, e i semi più indicati per la bonifica del suo giardino. Il lavoro quotidiano sarà sempre della persona che dovrà mantenere pulito, ordinato e curato il suo spazio.

La Kinesiologia emozionale Quantica® non vuole in alcun modo sostituirsi al medico o allo psicologo, ma vuole essere un semplice strumento di sostegno alla quotidianità dell’individuo sano.